Con la sua linea curva richiama il profilo della Luna crescente e, come la Luna, unisce bellezza e discrezione per rendere unico e inconfondibile lo spazio in cui è collocata.
Così AMA Luxury Shower ha realizzato questo oggetto esclusivo piegando un tubolare a sezione rettangolare in acciaio inossidabile in modo da garantire una superficie esterna perfetta, senza saldature e di estrema solidità.
Il risultato finale è un oggetto di grande pregio estetico che unisce la linea curva in altezza con le linee rette dei lato della sezione.
La curvatura dell’acciaio inossidabile AISI 316L richiede grande esperienza nella lavorazione di questo metallo e l’effetto è davvero unico. La lucidatura a specchio della superficie, poi, dona alla colonna una lucentezza argentea che ricorda ancora più da vicino la luce lunare  nelle notti di plenilunio. Insomma, un piccolo capolavoro non solo dell’Italian Design, ma della produzione Made in Italy.
Le versioni disponibili sono con rubinetto miscelatore o con rubinetto d’arresto ,  collocati lungo la colonna in modo da non interrompere la perfezione della linea curva.

Richiedi informazioni
Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulla linea
Accosenti al trattamento dei tuoi dati in base al D.Lgs 30/06/2003 n.196