Ra per gli Egizi, Inti per gli Inca, Itzama per i Maia, Helios per i Greci e, finalmente, Sol per i Romani, il Sole è da sempre al centro delle grandi civiltà.  E non a caso, perché  è la fonte originaria di ogni energia. Il grado di una civiltà si misura nella sua capacità di catturare e utilizzare l’energia che il sole irradia generosamente in ogni direzione.
Così AMA Luxury Shower ha sviluppato una colonna doccia dal design elegantissimo, capace di assorbire efficacemente il calore solare per scaldare l’acqua a ciclo continuo.
La colonna è una struttura in acciaio inox AISI 316L a sezione rettangolare , che offre grande superficie di assorbimento del calore  e alloggia un capace serbatoio di 35 litri senza per questo essere invasiva . La colonna è disponibile nella versione lucida, che esalta la brillantezza e la preziosità dell’acciaio, oppure nell’elegante versione nera verniciata a polvere, che facilita l’assorbimento del calore. Il soffione può essere incassato o esterno, con possibilità di getto a pioggia e a cascata. Completa la dotazione l’elegante pedana autoportante che consente la facile collocazione della colonna nello spazio più opportuno.

Richiedi informazioni
Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulla linea
Accosenti al trattamento dei tuoi dati in base al D.Lgs 30/06/2003 n.196